Il tuo cane soffre di Displasia dell'Anca o Artrosi e non riesce più a camminare?
 
"Finalmente un Veterinario che utilizzando per la maggior parte Prodotti Naturali,
ridá la possibilitá di camminare
al Tuo Cane Artrosico o che soffre di Displasia dell'Anca, offrendogli anche
di tornare ad avere una Vita Normale,
senza più Dolori o Rinunce"

 

Dalla natura un prodotto per il tuo cane per aiutarlo a svolgere una vita sana d'armonia e benessere. L'animale può riprendere ad avere una camminata regolare,diminuendo la dolorabilità durante il movimento e velocizzando il movimento di cambio di posizione,sdraiata o seduta,a quella quadrupedale. Il rallentamento di questi movimenti è spesso indice del fatto che l'animale ha dolore.
 
Questo innovativo prodotto,è commercializzato in Italia da oltre 8 anni ed il Dr.Setti è stato ospite di trasmissioni televisive per i risultati conseguiti in Veterinaria con lo stesso.
 
Il prodotto può essere utilizzato anche in abbinamento a farmaci tradizionali antalgici,diminuendone la tossicità grazie alla sua azione depurativa costante,legata alla presenza di vitamine del gruppo B,naturalmente contenute nel succo di Aloe Vera.
La qualità del prodotto è costante nel tempo e dona all'articolazione tutti gli elementi utili per il corretto funzionamento della stessa nel tempo.
 
E' quindi indicato come accompagnamento di cani di grossa taglia(Molossoidi,Pastore Tedesco,Dobermann,Retriever) dopo i 6/7 anni d'età. E' altrettanto utile per soggetti giovani ai quali sia stata diagnosticata la displasia dell'anca o del gomito,quando non si vuole ricorrere all'intervento chirurgico ma si vuole aiutare il proprio animale diminuendo la dolorabilità dell'articolazione anatomicamente scorretta.

I risultati che ho ottenuto sono incredibili. (vedi filmato)



Chi è il dottor Setti?

Mi presento brevemente.
 
Mi sono laureato nel 1979 in Medicina Veterinaria presso l'Università degli Studi di Milano. Ho eseguito un corso biennale di Omeopatia nel 1985 presso l'Ordine dei Medici Veterinari di Milano.
 
Mi sono diplomato nel 1995 in Iridologia e Naturopatia presso l'Accademia Galileo Galilei di Trento, dove ho conosciuto dell'utilizzo del succo di Aloe Vera in campo umano.
 
Da oltre 35 anni sono titolare di uno ambulatorio veterinario a Monza, dove, oltre la medicina tradizionale (con Radiologia ed Ecografia), utilizzo rimedi omeopatici, omotossicologici e tecniche naturopatiche.
 

Credo fermamente che un buon terapista debba disporre di un
atteggiamento devozionale nei confronti della natura
perché come diceva
Ippocrate:
Il medico aiuta ma la natura guarisce.

da “IL GIORNO” dell'11 maggio 2006

dottor Setti Roberto, Veterinario e Naturopata, cura la displasia dell'anca a 2 cani con prodotti naturali, già da 9 anni con risultati incredibili. Cani che non potrebbero camminare dopo solo 4 settimane di cure tornano ad avere un vita normale.

LASCIA
LA TUA MAIL ED
IL TUO TELEFONO
TI RICONTATTERÒ
PER SENTIRE IL
PROBLEMA ED
EVENTUALMENTE
FISSARTI UN
APPUNTAMENTO
 

* Nome:
Cognome:
Citta':
Provincia:
* Email:
* Telefono:
Tipo Animale:
* Autorizzazione Trattamento Dati

 
Rispettiamo la tua privacy e detestiamo lo spamming quanto te! Se riceverai delle e-mail di aggiornamento, conterranno un link da cui potrai cancellarti facilmente e con un solo click.

Intervista al dott. Setti

dottor Setti Roberto, Veterinario e Naturopata,


LA CURA DEL CANE E DEL GATTO (con l'AloeVera)


Inizio ad utilizzare prodotti a base di Aloe Vera e nel 2003 scrivo il libro "La cura del cane e del gatto con Aloe Vera", del quale vengono vendute oltre 6000 copie.

Il ricavato della vendita del libro è servito alla
costruzione di Casa Gabriele nell'Isola di Guadalcanal, all'interno di un progetto umanitario (www.amiciisolesolomon.it).

Dott. Roberto Setti, Via Boito, 46 - 20900 Monza (MB)
P.I: 00602700965 - info@irivet.it - tel. [+39]039.387462
Orari: lun-ven 10-12.30/16-19.30
sab 10-12.30